Adidas Originals lancerà alcune nuove colorazioni
Adidas Bianche Nite Jogger per dare il via al mese di giugno. Uno di questi include questa nuova offerta "Signal Green" che viene costruita con una base in rete, rivestimenti in pelle e dettagli riflettenti 3M. Un design sfumato decora l'intersuola ammortizzata Boost su una suola in gomma nera.
Invece, la stampa all-over di kunai incrociati riempie lo spazio in nero scuro, seduto di fronte a un
Adidas Uomo laterale carico di tre strisce le cui sovrapposizioni segnano con il blu e il giallo sull'occhio e complementi più scuri verso il tallone. Altrove, shuriken incidono in cima ai fori di pizzo, un sottile motivo a trama incide sulla rete e il logo del cartellino blasonate con il tema della capsule.
Questo Ivy Park x adidas Nite Jogger è realizzato in uno split Signal Green e College Green sulla tomaia in una
collectionsmore struttura in mesh e tessuto. Questo Nite Jogger include ancora una volta il sistema di allacciatura a levetta che avvolge la caviglia insieme al marchio Ivy Park sulla linguetta e sulla tomaia. L'intersuola Boost viene realizzata nelle stesse due tonalità di grigio che vediamo sulla tomaia per mantenere le cose uniformi.
Adidas Originals rilascerà alcune nuove colorazioni
Adidas Nite Jogger Rose Gold Metallic/Vapour Pink questa settimana, che include questa offerta imminente. Vestito con una combinazione di colori Core Black, Signal Green e College Green. Questo adidas Nite Jogger presenta una base verde brillante ricoperta da una rete a rete nera e un audace marchio 3M sul lato mediale. Rivestimenti in pelle color verde scuro e giallo pallido sopra un'intersuola White Boost che mostra il marchio del codice a barre sul lato completano il design.
https://www.collectionsmore.com/